Barre Portatutto

05.12.2017


Le barre portatutto permettono di aumentare considerevolmente la capacità di carico di una vettura e di sfruttare a pieno la superficie del tetto, per riporre tutti quei bagagli che altrimenti andrebbero ad inzeppare l'abitacolo rendendo qualunque spostamento scomodo e poco sicuro. Montare le barre sul tetto della propria auto consente inoltre l'installazione di box, portabici e portasci che facilitano non poco il trasporto di attrezzature sportive garantendone l'integrità. In commercio esistono barre portatutto in acciaio e in alluminio con diversa portata e caratteristiche.

Ogni auto vuole le sue barre portatutto? Non esattamente. Ogni barra vuole il suo kit di montaggio pensato appositamente per il modello di veicolo su cui vanno montate. In fase di acquisto quindi è fondamentale avere presente ilmodello di auto, l'anno e la conformazionedel tetto per poter effettuare la scelta migliore e più adatta alle proprie esigenze.


Barre Portatutto


Le case produttrici Farad e Gev mettono a disposizione un'ampia gamma di kit di montaggio che rendono le proprie barre portapacchi universali e compatibili con la maggior parte delle vetture in commercio. Le barre portapacchi specifiche, pensate solo per un unico modello di vettura, hanno il vantaggio di integrarsi sempre perfettamente al veicolo di destinazione senza bisogno di kit di montaggio ma nel momento in cui si sceglie di acquistare una nuova auto vanno necessariamente sostituite. 



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia